NUOVE BOUTIQUES FIRMATE CAMPO MARZIO DESIGN: APERTURE A MADRID E VENEZIA.

E da novembre il brand è anche presente in tutti i negozi COIN d’Italia!

Agli inizi degli anni trenta del secolo scorso, nel rione Campo Marzio a Roma, un anonimo  artigiano svolgeva la sua attività in una piccola bottega ben attrezzata di tutti i macchinari necessari per la decorazione e la personalizzazione di penne e strumenti da scrittura…

Da allora sono passati circa 80 anni e la storia ha dato ragione a quel piccolo artigiano la cui attività ha subito nel corso del tempo una radicale trasformazione per quanto riguarda la vastità dell’offerta dei prodotti diventando oggi CAMPO MARZIO DESIGN.

Design, moda e tradizione sintetizzano infatti la filosofia di questo brand sul mercato dagli anni ’90; la nuova società è decisa a riproporre l’attività originaria progettando, producendo e commercializzando prodotti da scrittura e accessori per il mondo del lavoro, puntando a mantenere alto il livello della qualità artigianale, rivitalizzandola però con un design nuovo e di tendenza. 

Così, come per tutte le collezioni fashion, le linee proposte dal brand sono in continua evoluzione e seguono i diktat della moda.

Ciò che rende davvero unico e particolare tutto il mondo firmato CAMPO MARZIO DESIGN è il colore: tanto, tantissimo colore che entra finalmente nel mondo del lavoro dove solitamente non si osa….così l’arancio, il rosso, il verde, il lilla, l’azzurro, il blue e moltissime nuances allegre e vivaci diventano protagoniste di cartelle da lavoro, portadocumenti, accessori da scrivania, portafogli, piccola pelletteria e naturalmente penne, originale core business dell’attività.

CAMPO MARZIO DESIGN vanta già una distribuzione internazionale attraverso  numerosi monomarca; dal19 novembre 2008 sarà  presente con la sua boutique anche a MADRID in Claudio Coello, 58  e dal 25 con un nuovo punto vendita a due passi da P.zza San Marco a VENEZIA in Calle della Mandola 3654 dove già da tempo possiede un corner nei pressi della stazione. E per il 2009 sono già in programma nuove aperture che parleranno ancora straniero…

Da novembre 2008 a febbraio 2009 Campo Marzio Design è inoltre presente con un suo corner in tutti i 40 punti vendita COIN d’Italia!

Le collezioni firmate CAMPO MARZIO DESIGN sono una vera e propria “terapia del colore” pensate soprattutto per la donna ma che stuzzica e conquista anche il mondo maschile che desidera uscire dai soliti rigidi schemi regalandosi un po’ di sana allegria sdrammatizzando un look troppo classico!

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.11.2008