Le Donne e P.U.P.I. Sfilata di beneficenza a favore della Fondazione P.U.P.I. Onlus – domenica 8 marzo a Milano.

Domenica 8 Marzo 2009,il mondo della Moda Italiana ed Internazionale aprirà le porte alla Fondazione P.U.P.I. Onlus (fondata da Javier Zanetti capitano dell’Inter e dalla moglie Paula) che opera dal 2002 a favore dei bambini argentini socialmente svantaggiati e delle loro famiglie
In occasione della Festa della Donna, le mogli dei calciatori dell’Inter e i loro figli calcheranno la passerella a sostegno della Fondazione P.U.P.I., presso la Sala Orlando dell’Unione Commercio, Corso Venezia 47/49, Milano dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Gli ospiti della serata potranno  contribuire alla raccolta di fondi partecipando ad una pesca benefica attraverso l’acquisto di  buste contenenti dei premi a sorpresa.

Tutti i premi a disposizione sono stati omaggiati da diverse aziende che hanno voluto sostenere l’iniziativa con un contributo concreto.

La Moda ponte culturale che da anni collega le donne di tutto il mondo, questa volta offrirà la possibilità di onorarle e festeggiarle, dando uno sguardo responsabile verso una realtà disagiata che ormai fa parte del paesaggio argentino

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.03.2009
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2009