Amanda fashion blogger di The fashionamy è riuscita in una piccola impresa, di stile e comodità, creare un look made in Italy  e ad abbinare un capo di origine sportiva come la felpa con bijoux dalle forme delicate. E’ vero che le felpe sono state un must del 2012 e lo saranno anche nel 2013, ma spesso si vedono solo in versione “rock” con bijoux molto grandi e “chiassosi”.

Mentre questa felpa di JABOT, grazie alla sua semplicità sa essere anche un po’ bon ton, ed elegantemente versatile. Perfetta da abbinare ai gioielli dalle forme simpatiche e delicate di JACK & CO. per un look facile ma non banale.

Amanda ama il made in Italy, e anche se la globalizzazione ed il low cost la fanno da padrone,ha riunito in questo outfit, una felpa, dei denim, le scarpe, i bijoux, la tracolla, e addirittura lo smalto made in Italy. Unica eccezione la maglia di Promod sotto la felpa. Colori semplicissimi e basici. Unica fantasia, la stampa bicolore sulla la borsetta di Bi-Bag, in pvc trasparente con catena argento. I tronchetti neri di FEMBLU, bilanciao il look con un tocco di grinta e coni il loro colore nero e la forma decisa.

Comodità, qualità e semplicità per uno dei post outfit più riusciti di Amanda.

Felpa: JABOT
Maglia: PROMOD ( unico capo non fatto in italia)
Denim: PURPLE SARTORIAL DENIM
Bijoux: JACK & CO.
Borsetta: BI-BAG
Smalto: MINI
Tronchetti: FEMBLU by CALZATURIFICIO LES FEMMES

Categorie: The Street Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: