Dopo il successo di New York, Barcellona, Tokyo, Berlino, Madrid, Parigi e recentemente a  Milano….Desigual mette Roma in mutande.
Le prime 100 persone che hanno varcato oggi l’entrata del negozio in biancheria intima in via del Corso 108  hanno sperimentato la “Fiesta”.

Desigual  - i saldi a Roma

Oggi Desigual ha infatti rivestito gratis le prime 100 persone che sono entrate in biancheria intima nel punto vendita, un modo divertente e disinibito di dare inizio ai saldi!

Incuranti del freddo e delle convenzioni, una folla di coraggiosi si è presentata davanti al negozio Desigual di Via del Corso.

La curiosità iniziale man mano ha lasciato spazio all’entusiasmo e alla voglia di divertirsi.

Un countdown con tanto di “taglio del nastro” davanti allo store ha dato ufficialmente il via all’evento, il tutto a ritmo di buona musica e in pieno clima “fiesta”, a intrattenerli gli speakers Claudio Guerrini di RDS e l’energia delle hit più ritmate di Radio Dimensione Suono Roma con dj Arturo Arturi e Ignazio Failla.

All’interno nel negozio i ragazzi si sono scatenati nel scegliere e provare i propri look Desigual.
L’uscita dal negozio? rigorosamente vestiti. I saldi Desigual sono iniziati!

Tra le città “travolte” dall’evento, Barcellona, Madrid, San Sebastian, Marbella  Siviglia  in Spagna,  In Europa, Milano, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona e negli  Stati Uniti, New York e San Francisco, e..…Tokyo!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: