La star della Disney, Zendaya Coleman, è stata scelta da Madonna come testimonial della A/I 2014 di Material Girl, la linea di abbigliamento che la pop star ha creato insieme alla figlia Lourdes Leon.

Zendaya, 17 anni, raccoglie il testimone da Rita Ora, ex volto di Material Girl, e proprio come la Ora, ha uno stile originale, anticonformista, audace, con quel pizzico di sana follia che non guasta mai, soprattutto se si parla di una linea di abbigliamento come quella creata dalle super dinamiche Ciccone!

Madonna è entusiasta della scelta e dichiara: “Zendaya emana fiducia in se stessa ed è uno spirito libero. Adoriamo avere lei come testimonial di Material Girl.” Madre e figlia si trovano perfettamente d’accordo, ecco casa ne pensa Loudes: “Mi piace come Zendaya Coleman crea il suo stile e lo personalizza in base alle sue esigenze. Questo è proprio il motto di Material Girl, essere se stessi al meglio.”

E in tutto questo cosa dice la diretta interessata, Zendaya Coleman? Naturalmente è elettrizzata dalla cascata di popolarità che questo contratto le sta portando. “Material Girl è il manifesto dell’essere a proprio agio con il nostro corpo e di divertirsi con la moda – ha dichiarato la giovane star – … e chi può farlo meglio di Madonna?”

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: