Ben 46.000 metri quadrati nel quartiere di Shoreditch a Londra per il nuovo studio fotografico di Amazon che aprirà nella City  la prossima primavera.

Una vera rivoluzione nel settore, tanto che il nuovo studio sarà uno dei piu’ grandi nel suo genere in tutta Europa e produrrà ogni anno centinaia di migliaia di immagini moda.
Il nuovo studio fotografico sarà situato in via Geffrye Hoxton in un’ex vetreria. Lo sviluppo del sito comincerà subito dopo l’apertura dello studio, previsto per l’estate 2015.

Per la gestione dello studio Amazon si aspetta di assumere 50 dipendenti full time più 50 freelance, in base anche alle esigenze stagionali.

Una nuova apertura nel settore fashion che segue al lancio del canale Moda di Amazon nel 2011 con la vendita di borse e scrpe, fino a quello specializzato in gioielli ed orologi nel 2013, proprio prima del lancio della sezione abbigliamento.

Soddisfazione che si racconta nelle parole di Sergio Bucher, Vice Presidente di Amazon Moda, “Il settore moda è uno dei business di Amazon in massima espansione in tutta Europa e la creazione di uno studio fotografico dedicato simboleggia le nostre ambizioni in questo campo e il nostro impegno a fornire un servizio di prima classe ai clienti” continua  “Il nostro nuovo studio ci permetterà di produrre numerose fotografie di alta qualità impiegando grandi talenti in una delle capitali fashion del mondo.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: