Ci sono case da sogno e arredamenti ultra moderni che non passano sicuramente inosservati, se poi si trovano in uno dei luoghi più quotati al mondo, il desiderio di possederle non tarda ad arrivare.

Il nuovo progetto Fendi fuori dalle passerelle, si rivela un vero e proprio capolavoro del settore immobiliare. A lavoro i migliori progettisti per portare al top i materiali e gli interni made in Italy, per uno dei residence più allettanti del momento.

La collaborazione nasce insieme Château Group, nella zona più “in” della Florida, nota per le temperature miti e l’ambiente lussoso. E’ così infatti che si presenta Fendi Château Residences, ricco di comfort e con un panorama da togliere il fiato, con attici sul lungomare con vista oceano.

L’arredamento Fendi Casa offre i migliori marmi provenienti dall’Italia con materiali d’alto livello. Il residence mette a disposizione tra le molte attività, un’area family, una dedicata all’esercizio fisico, media zone e bagno turco per il benessere dei sensi, oltre ad una privacy degna della più nota stella del cinema. Lo stile è futuristico con open space da 25 milioni di dollari, vetrate che offrono luminosità agli ambienti e mood zen contradistinto dall’utilizzo del colore bianco, paradisiaco esattamente come il luogo.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: