A Milano, dopo quindici anni di assenza, torna il grande nuoto. Il 30 giugno e il 1 luglio la prestigiosa cornice dell’Harbour Club ospita la ‘EA7 Swimming Cup’, meeting internazionale di nuoto, sponsorizzato da EA7, la linea di Emporio Armani dall’alto contenuto tecnologico per lo sport. A questa importante manifestazione partecipano campioni di livello internazionale: da Filippo Magnini, campione europeo e due volte campione del mondo, oltre che testimonial EA7, a Massimiliano Rosolino, Luca Marin, Lorenzo Vismara e Alessia Filippi. Al forte gruppo degli azzurri si aggiungono il brasiliano Cielo, l’americano Lezak e lo svedese Nystrand per la più appassionante sfida sui cento stile libero.
Per le donne è confermata la presenza di due campionesse del calibro di Therese Alshammar e Anna Karin Kammerling.
La ‘EA7 Swimming Cup’ gode del patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Milano, del Comune di Milano, della Federazione Italiana Nuoto e del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Roma 2009.
Oltre alle sfide tra i big, sono previste anche altre attività tra cui gare giovanili e una esibizione di nuoto sincronizzato.
Il costo del biglietto è di 10 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto i dodici anni. L’incasso delle due giornate sarà totalmente devoluto all’Associazione Nazionale per la tutela della Fanciullezza e dell’Adolescenza.
La prenotazione dei biglietti può essere effettuata direttamente alla Reception dell’Harbour Club (via Cascina Bellaria 19, 20151 Milano) a partire da lunedì 18 giugno

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.06.2007
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2007