E’ stato presentato pochi giorni fa al Sundance Film Festival “Stoker”, un film thriller che tra suspanse, sesso e un tocco di horror vede trionfare Nicole Kidman nell’ennesima grande interpretazione.

Finalmente libera dal botox che le aveva – per sua stessa ammissione – “cementato” le espressioni e la recitazione, la splendida attrice australiana si è presentata alla premiere di “Stoker” con un total look firmato Bottega Veneta.

Con la sua falcata elegante ha percorso il red carpet indossando un cappottino doppio petto rigorosamente allacciato, color cioccolato, un modello della collezione Fall 2012. Una volta entrata all’Eccles Center Theatre, Nicole Kidman ha tolto il cappotto svelando un delizioso abito avvitato color cipria segnato da una cinta in vita, anch’esso di Bottega Veneta, della Pre-Fall 2013. A completare la “trilogia” del brand italiano, Nicole ha scelto un paio di classiche decollete a punta in tono con il vestito.

Uno stile “ladylike” in perfetta sintonia con la personalità raffinata di Nicole Kidman: signora del cinema e del fashion.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: