È on air dall’inizio di marzo nei principali capoluoghi italiani un massiccio circuito di affissioni per la Campagna pubblicitaria Primavera Estate 2007.

Sono toccate dalla pianificazione 18 città: Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, Padova, Brescia, Vicenza, Ferrara, Palermo, Catania, Bari, Reggio Calabria, Cagliari, Cosenza, Perugia, Treviso e Sassari.

La nuova immagine di GAS, sofisticata e d’impatto, sarà veicolata in affissione da un efficace mix di maxi affissioni, poster, pensiline e autobus. Oltre 600 poster 6×3, 350 pensiline, 400 impianti nelle stazioni della metropolitana saranno posizionati nei punti più strategici della città mentre affissioni dinamiche decoreranno gli autobus di alcuni tra i centri maggiori del Paese.

GAS INCONTRA ISTANBUL

GAS, per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2007, ha scelto Istanbul, crocevia di arte e di culture. Città magica e suggestiva, ricca di paesaggi che conservano intatta una storia millenaria. Tramonti indimenticabili, immortalati dall’obiettivo di un grande fotografo: Alasdair McLellan, giovane inglese, considerato tra i più promettenti della sua generazione. Stile inconfondibile, racchiuso in tre elementi chiave: drammaticità della luce, spontaneità dei soggetti e quotidianità magica.

La nuova campagna GAS decreta il posizionamento della marca nella fascia premium del mercato, facendo perno su una parola chiave: ESSENSUAL, un neologismo che riassume i concetti di essenzialità e sensualità, senza rinunciare all’ottimismo, alla freschezza e alla positività, da sempre valori intrinseci della marca.

La creatività punta sulla nuova identità di GAS, con un approccio all’immagine glamorous e sensuale. Uno stile pulito, interpretato da Romolo, giovane brasiliano e Katarina, di origine macedone. Anche la scelta dei modelli riflette lo spirito della nuova campagna di GAS. Culture che si mescolano, Oriente ed Occidente che si fondono, Asia ed Europa unite dal Corno d’Oro, il ponte sul Bosforo. Richiamo architettonico al doppio arcobaleno, logo del brand che, idealmente, riflette tutti i valori fondamentali del marchio: unione, sinergia, positività e dinamismo.

La nuova campagna stampa GAS S/S 07 è on-air a partire dal mese di gennaio sulle principali testate italiane ed estere.

Per il 2007 in Italia è stato stabilito un incremento dell’investimento media che porta il budget complessivo a quota 3 milioni di Euro.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2007
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2007