Campagna autunnale Brosway…On air su TV e Stampa con la nuova creatività per gioielli e orologi.

Brosway, azienda leader nel settore dell’accessorio fashion con gioielli e orologi, lancia la nuova collezione autunno-inverno con una capillare pianificazione media promuovendo i suoi  marchi jewels and watches.
Brosway sarà in comunicazione su TV (da settembre) e su stampa (da ottobre). Per quanto riguarda la stampa saranno on air due nuove creatività, una per il gioiello e l’altra per l’orologio, concepite per assicurare massima visibilità al prodotto. La collezione Century, per quanto riguarda il gioiello, viene indossata da una sensuale Francesca Lodo, mentre l’orologio Mustang, in primo piano, viene accompagnato da un’immagine di gioco dei giocatori della Nazionale italiana di Rugby. Brosway Watches, infatti, è partner della Federazione Italiana  Rugby e fornitore degli orologi ufficiali del team azzurro.
La pianificazione verrà concentrata su settimanali e mensili femminili per il gioiello, su mensili e quotidiani per l’orologio. La creatività è stata affidata all’agenzia INADV.
Grandi novità anche per la TV. Sono stati prodotti nuovi spot da 5”, 10” e 15” che andranno in onda su reti Rai e Mediaset : anche in questo caso grande visibilità al prodotto, sempre in primo piano. Negli spot da 5” si alterneranno gioielli ed orologi, mentre in quelli da 10” e 15” gioielli ed orologi verranno presentati congiuntamente. Il prodotto è accompagnato da effetti speciali di luce che scandiscono il ritmo della musica. La casa di produzione che ha curato gli spot è la Filmgood con il regista Giancarlo Cornalea. Anche in questo caso la creatività  è di INADV.
Sia per la stampa che per la tv  la pianificazione è interna.
La scelta di Brosway di puntare molto sulla visibilità del prodotto è  legittimata dal fatto che l’azienda marchigiana si sta sempre più  distinguendo sul mercato per la qualità e il design delle proprie creazioni. Sempre attente alle tendenze della moda, le nuove collezioni di orologi e gioielli per il prossimo inverno segnano un importante cambiamento: questo testimonia che l’azienda è sempre di più legata al mondo della moda e delle tendenze e per questo sempre attenta ai movimenti che caratterizzano il mercato e i gusti dei clienti

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.09.2008
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2008