Per un capodanno da sogno Mauro Gasperi pensa ad una donna "pratica" che non rinuncia mai all’eleganza: un viaggio nel lusso perfetto del silenzio…..

La donna, giovane, chic e sofisticata, che sa sovrapporre malizia e seduzione alla naturalezza di ogni gesto e che si sente un’eterna ragazzina: è questa la musa ispiratrice dello stilista.

Mauro Gasperi, che dà il nome alla sua collezione, celebra la donna moderna impegnata, seria, autonoma ed affidabile che continua a migliorarsi nel lavoro e nei rapporti umani. Una donna dal carattere deciso, idealista e attenta alle piccole cose, che manifesta la sua femminilità senza ostentarla: il corpo non è scoperto ma coperto con classe. Mauro Gasperi la veste di un total look ricco di sovrapposizioni e trasparenze, proponendo collezioni incentrate su abiti e maglieria dai dettagli raffinati, completate da accessori, borse e calzature. Una vera e propria seconda linea, caratterizzata da oculatezza dei tagli, alta qualità, filati rustici in strutture contemporanee, sottili interventi di stile e lusso comunicato da ogni singolo capo. Lo stile, rigoroso ma anche attento alle espressioni di una raffinata femminilità, è abbinato ad un’attenta scelta dei materiali, ricercati ma sobri.
Eleganza, ricercatezza, classe, sono solo alcune delle doti che la donna esprime attraverso i capi della linea Mauro Gasperi: la sua sensualità non è cercata ma data dalla naturalezza con cui si muove negli abiti.

La linea Mauro Gasperi, è nata da un’esperienza particolare, da un sogno, dalla volontà di un giovane stilista di emergere, dalla sua voglia di fare e dimostrare. Dopo importanti esperienze di lavoro presso famose case di moda, Mauro ha dato vita a questa sua linea, una collezione totalmente Made in Italy che ha per obiettivo la realizzazione dei sogni di un consumatore, cosmopolita ed in continua evoluzione.

Categorie: Curiosità Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.11.2008