Unire, mettere insieme mondi e sensazioni diverse per creare un’espressione contemporanea di un’estetica inedita. Una bellezza che sappia dare forza alla gentilezza e alla delicatezza. Con la collezione per la primavera-estate 2008, Diana Cordeanu è partita dall’idea di riunire sotto una sola espressione diversi stimoli che le provengono da esperienze molto differenti l’una dall’altra, per approdare a una visione moderna e contemporanea delle sue borse che, grazie a una ricerca sia stilistica sia tecnologica, hanno la capacità di esprimere una donna più contemporanea.

Linea Ribbon:
Una Cordeanu sobria nei colori che accompagna la donna moderna nel suo shopping quotidiano. L’originalità del suo design permette di farsi distinguere da chi ci circonda. La linea presenta 3 modelli dai volumi e dalle forme diverse – grande, media e pochette – tutte caratterizzate dall’esclusivo fiocco che racchiude un solitario di Swarovski.

Linea Luxury:
Un tocco di eleganza regalato dagli Swarovski che incorniciano i dettagli di questa linea di lusso. La Cordeanu ideale per le serate fashion.

Linea Perla:
Perla è il fiore all’occhiello della collezione. Modello unico di questa linea, originalissimo nei suoi dettagli ricercati. Una Cordeanu pensata per la donna che vuole distinguersi nelle serate importanti.

Linea Diana:
La linea Diana si caratterizza per il prezioso logo della stilista: una D e una C intrecciate e arricchite da pietre Swarovsky. Particolare attenzione per le rifiniture in pelle e per le fibbie dorate che donano più rigore alle forme. La linea è caratterizzata da tre modelli differenti per accompagnare la donna in tutta la giornata: dall’ufficio fino allo shopping arrivando fino alla sera grazie all’elegantissima pochette.
Tutti gli accessori sono personalizzati

Linea Sirena:
Appariscente e sensuale come le mitologiche abitanti del mare: attira l’attenzione con i suoi colori sgargianti e le sue ricche applicazioni: punti luce in Swarovsky e borchie dorate con cristalli.

Linea Amazzone:
Per una donna indipendente, la linea si caratterizza per la forma e la capienza: due modelli ricchi di fascino ma, allo stesso tempo, anche di semplicità.

Linea Atene:
Forme rigorose ed essenziali per una linea che, con la sua versatilità, si adatta ad ogni tipo di donna che vuole apparire nella vita di tutti i giorni grazie al tocco glamour della maxi fibbia tempestata di Swarovsky.

Linea Calipso:
Ancora più ricercata e femminile, una borsa ricca di eleganza per distinguersi nelle serate mondane grazie al solitario di Swarovsky, circondato a sua volta da altre pietre più piccole.

Linea Afrodite:
Volumi macro e dettagli micro con una verve raffinata, originale e inconfondibile capace di creare suggestioni uniche.

Linea Ermes:
Maxi bag ideale per una donna che ama viaggiare senza dover rinunciare alle sue comodità

Linea Artemide:
Per una donna metropolitana e cacciatrice che vuole dominare con il suo buon gusto.

Tutte le creazioni Diana Cordenu sono uniche per disegno e colore.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 21.09.2007
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2007