Foot Locker presenta in esclusiva la collezione Nike Track Racers.

Foot Locker, primo rivenditore europeo di urban e street fashion, anticipando sempre i trend e selezionando i migliori prodotti del mercato, lancia un nuovo e straordinario modello di sneaker per i suoi sneaker people, le Nike Track Racers, disponibili esclusivamente negli store Foot Locker di tutta Europa.

Foot Locker e Nike lanciano la riedizione della collezione Track Racers, ispirata a quella  originale di Atlanta 1983, ma molto più stylish e in 6 colori brillanti, ideali per l’estate!
La collezione originale Nike Track Racers fu ideata come scarpa da corsa, veloce, realizzata con materiali leggeri e una speciale suola, ora la nuova collezione è una vera è propria icona fashion per tutte le ragazze sia in palestra sia nelle strade.

Foot Locker ha lavorato per incrementare la sua collezione femminile di fashion sneaker. Nike con questa collezione propone per le ragazze che si aspettano qualcosa di più trend, sneaker caratterizzate da nuove stampe eleganti e contemporanee, indispensabili per le vere fashion girl.

Inoltre acquistando un paio di Nike Track Racer, si avrà la possibilità di partecipare a un fantastico concorso con in premio un abbonamento mensile in un esclusivo centro wellness/palestra per sé ed altre 4 amiche!

Il lancio della collezione Nike Track Racers colloca ancora una volta Foot Locker all’avanguardia nel settore delle fashion sneaker, proponendo a tutti gli sneaker aficionados gli utlimi più esclusivi modelli dei grandi brand.
Per maggiori informazioni sulla collezione visita il sito www.footlocker.eu

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 28.04.2008
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2008