Birkenstock e il marchio “Rock Star Baby“ di Tico Torres, batterista del gruppo rock Bon Jovi, lanciano insieme una nuovissima collezione di calzature.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con Rock Star Baby” dice la direzione Birkenstock. “Entrambi i marchi sono simbolo di uno stile di vita individuale che unisce qualità ad un look very cool”.

La collezione Rock Star Baby by Birkenstock si rivolge ad adulti e bambini che si sentono Rockstar dentro e ne vogliono provare le emozioni. I colori utilizzati sono quelli tipici del Rock’n Roll e comprendono il nero, l’argento e l’antracite. Allo stile raffinato e di gusto si accosta comunque un forte elemento Rock – anticonformista e senza tempo. Nella nuova collezione tagli classici, materiali di qualità, artworks e cultura del rock formano un’armonia perfetta. Come sempre Rock Star Baby e Birkenstock hanno lavorato mantenendo una minuziosa cura del dettaglio.
Grazie ad una produzione “Made in Germany” Birkenstock ne garantisce l’ormai nota qualità.

I modelli Rock Star Baby sono dotati del plantare Originale Birkenstock – ottimo sostegno per il piede ad ogni passo – che riproduce fedelmente l’impronta di un piede sano nella sabbia. Mai visto nulla di più comodo, e il “comodo” può essere davvero rock!

Il marchio Birkenstock è distribuito in esclusiva  in Italia da NaturalLook – Bolzano.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 13.01.2009
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2009