Victoria Beckham: “Tutti pensano che io sia una strega… a volte lo penso anche io!”

Non è facile essere una mamma che lavora. Chiedetelo a Victoria Beckham. L’ex Spice Girl, diventata ora un’affermata stilista, è salita sul palco del Vogue Festival di Londra e ha raccontato a ruota libera alcuni aspetti della sua vita da madre di 4 figli e stilista di successo.

“A volte mi chiedo come faccio – ha affermato Victoria – a mantenere l’equilibrio tra lavoro e figli… non è diverso per me dalle altre mamme. Mi sveglio presto la mattina e faccio i compiti coi bambini come qualsiasi altra madre; la sera vado a letto tardi perché ho un figlio di 14 anni che si rifiuta di andare a dormire quando dovrebbe… insomma non riesco mai a riposare come vorrei.”  

Meno male che subito dopo ammette: “ Fortunatamente ho un team di persone che mi aiuta a pianificare gli impegni di lavoro in modo che io non debba mai mancare ad una recita, un saggio o qualsiasi altro evento importante nella vita dei miei bambini. Poi ho una tata che mi dà un grande aiuto, non riuscirei a fare tutto da sola ”. Mentre nella platea che ascolta questa Victoria Beckham inedita, serpeggia un legittimo dubbio sul numero di tate presenti in casa Beckham, la designer continua: “Adoro i miei figli e farei di tutto per loro, ma amo anche il mio lavoro. Chiunque dica che conciliare lavoro e figli per una donna è semplice, sta mentendo.”

E a proposito del suo lavoro di stilista, Victoria rivela: “Sono una perfezionista. So benissimo di essere una spina nel fianco per tutti i miei collaboratori, ma il mio brand è troppo importante per me, l’ho creato dal nulla e ho fatto tutto da sola. Quando ho iniziato c’era molto scetticismo sulla mia linea di abbigliamento. Ho visto più di una sopracciglia sollevata, naturalmente tra quelli che riescono ancora a muoverle (frecciatina al… botox)!”

“Amo le donne e disegno solo gli abiti che io stessa indosserei. Con il mio team discutiamo dei mood, delle ispirazioni, poi mi chiudo nel mio ufficio e mi spoglio, provando su di me ogni vestito.”

Infine, riguardo al suo essere perennemente imbronciata dice: “So bene che in molti pensano che io sia una sorta di strega e sapete una cosa?.. li capisco, a volte quando rivedo le mie foto sui giornali lo penso anche io!”

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: