Il dolcissimo marchio LUNAMI creato dalle due designer milanesi d’adozione, e coreane di origine, LUNA e MI è un mondo tutto rosa dove i bijoux sembrano irresistibili bon bon. Pronti da assaggiare davanti a una tazza di tè. E proprio la teiera è il simbolo del brand ispirato alla pasticceria e ai dolci ma non solo.

Il brand internazionale Lunami presenta per la collezione autunno/inverno 2009-2010 nuove linee che nascondono dolci e divertenti sorprese. Tra queste i bellissimi “candy hat”, in morbido panno, abbelliti da un giro di perle e spilla a coccarda per un regalo esclusivo e un look bon ton ,anzi bon bon che non passerà inosservato.

Altra sorpresa sono le linee dedicate agli orecchini: ci sono gli “sweet earing” con un cuore di tenero biscotto, i cerchi eleganti e raffinati con un sensuale fiore in seta, gli orecchini dress in tulle, quelli a forma di rosa, in seta e gocce di cristallo e infine gli spiritosissimi orecchini con le decolleté rosse e un morbido fiocco nero in velluto.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: