Non si placano le discussioni sul nudo di Luca Argentero nel film di Marco Risi.
Ieri la notizia aveva scatenato la reazione dei social network e nel web non si è parlato di altro.
Insomma il bel Luca Argentero nudo, appena uscito dalla doccia fa notizia.

Probabilmente era il sogno di molte, dato che il bell’attore ha deciso di realizzarlo durante il suo ultimo film, in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 giugno.

Cha cha cha il titolo di questo lungometraggio diretto da Marco Risi, in cui Argentero interpreta il ruolo di un investigatore che, indagando sulle cause di un incidente stradale, si troverà invischiato in alcune torbide e pericolose faccende.

La scena tanto chiacchierata svela il nudo integrale del protagonista, sorpreso in un momento di intimità nella sua abitazione e costretto a lottare senza veli contro due malintenzionati, in una sequenza piena di adrenalina che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Dalle immagini diffuse qualche giorno fa sui social network si intravede il suo fisico scolpito e invidiabile, che ha contribuito ad alimentare il grande apprezzamento per l’attore da parte del pubblico femminile.
Il film vanta nel cast la presenza di Eva Herzigova e non è la prima prova per Luca Argentero, noto anche per le sue apprezzate performance in Saturno Contro e Lezioni di Cioccolato.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: