Se è vero che il Natale quando arriva arriva, per i russi ortodossi l’appuntamento è martedì 7 gennaio al Casinò di Campione d’Italia con una serata di alta cucina e musica.

Il Natale ortodosso, considerato il più importante evento dell’anno nella tradizione russa, vedrà in scena le migliori specialità enogastronomiche abbinate alla musica d’autore.

Al nono piano del Casinò, martedì 7 gennaio 2014, alle ore 20, un gala dinner, con profumi, colori e soprattutto sapori russi, sono questi elementi i protagonisti della serata: lo chef imbandirà infatti un menú con tante prelibatezze, a seguire uno straordinario concerto con i Matia Bazar.

La formazione, che si è saputa costantemente rinnovare dagli esordi, nel 1975, con il singolo “Stasera… che sera”, passando da Un disco per l’estate a Sanremo, ha pubblicato una serie di album regolarmente accolti con successo, confermandosi tra i migliori gruppi italiani, capace di svolte e aggiornamenti rock lungo una carriera dove il mutare delle voci ha consentito di proseguire un itinerario musicale contrassegnato da un nome glorioso, Matia Bazar.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: