Jennifer Lopez a Parigi, in occasione della sfilate di Versace, incanta con uno degli abiti piu’ significativi della collezione.
Per lei un total white, elegantissimo e chic di Atelier Versace.
Una tutina con una gamba a pantalone tempestata di perline e l’altra a gonna.
Un look che l’ha slanciata e le ha regalato un’allure da Diva anni ’50 unico.
Il bianco assoluto si è alternato a cinghie metallice, per un tocco iper-glamour.
Gli accessori? Bracciali, orecchini in oro e sandali in argento di Versace.

Jennifer Lopez a Parigi, in occasione della sfilate di Versace, incanta con uno degli abiti piu' significativi della collezione. Per lei un total white, elegantissimo e chic. Una tutina con una gamba a pantalone tempestata di perline e l'altra a gonna Un look che l'ha slanciata e le ha regalato un'allure da Diva anni '50 unico. Il bianco assoluto si è alternato a cinghie metallice, per un tocco  Gli accessori? Bracciali, orecchini e sandali in argento di Versace.  A Parigi ha sfilato una delle collezioni piu' sofisticate di casa Versace. 31 abiti ricchi di tagli asimmetrici che hanno spaziato da smoking metà gonna e metà tuta, abiti con pantaloni con una sola gamma e bustier con Svarowski, non sono mancati drappeggi per fasciare con delicatezza la silhouette.

A Parigi ha sfilato una delle collezioni piu’ sofisticate di casa Versace.
31 abiti ricchi di tagli asimmetrici che hanno spaziato da smoking metà gonna e metà tuta, abiti con pantaloni con una sola gamma e bustier con Svarowski.

Non sono mancati drappeggi per fasciare con delicatezza la silhouette.
Scopri anche cosa investono le Star nel Chi Veste Chi  di Sfilate.it

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: