Nadia Fares – in occasione del red carpet del film ‘Les Chansons d’Amour’, l’attrice ha scelto di indossare un abito di chiffon di seta con corpino plisettato, ricamato con paillettes e cristalli di Swarovski di Giorgio Armani Privé.

Kelly Lin – in occasione del red carpet del film ‘Boarding Gate’, l’attrice ha indossato un abito lungo nero con bustier con ricami Swarovsky in tono, balze e rouches in organza plissettata di Giorgio Armani.

Louis Garrell – in occasione del red carpet del film ‘Les Chansons d’Amour’, l’attore ha indossato uno smoking nero di Armani Collezioni. 

SERATA DI SABATO 19 MAGGIO

Leonardo Di Caprio – in occasione della prèmiere del film/documentario ‘11th Hour’, l’attore ha indossato uno smoking blu Giorgio Armani.

Roberta Armani – in occasione della première del film/documentario di Leonardo Di Caprio ‘11th Hour’ e del party di Vanity Fair,  ha indossato  un top nero scollato a cuore con spalline e fondo godet plissettato, in organza con applicazione di fiori in Swarovski a contrasto e una gonna nera lunga, in raso di seta con plissé in organza, di Giorgio Armani.
 
Darryl Hannah – l’attrice ha indossato un abito lungo e aderente in jersey di seta verde smeraldo di Giorgio Armani.

Mimmo Calopresti – in occasione della premère del film di Valeria Bruni Tedeschi, l’attore ha indossato uno smoking di Giorgio Armani.

SERATA DI DOMENICA 20 MAGGIO

Sharon Stone – in occasione della première del film ‘Chacun son Cinema’ l’attrice ha indossato un abito lungo aderente in cadis di seta bianco con profonda scollatura e spalline nere a contrasto di Giorgio Armani. 

Claudia Cardinale – l’attrice ha indossato un abito lungo monospalla ecru, ricamato a righe orizzontali e fiori tono su tono con gonna a godet in georgette e tulle di Giorgio Armani.

LUNEDI 21 MAGGIO

Roberta Armani – in occasione della cena in onore  della World Cinema Foundation ospitata da Martin Scorsese ha scelto di indossare un abito lungo a sottoveste in georgette nero, con dettagli gioiello sulle spalline e sull’incrocio dietro di Giorgio Armani.

Martin Scorsese – in occasione della cena in onore della World Cinema Foundation ha indossato uno smoking classico di Giorgio Armani.

Stefania Sandrelli – in occasione della festa del Cinema Italiano, l’attrice ha scelto di indossare una giacca nera ricamata di perline con top e pantalone nero di Giorgio Armani.

Irrfan Khan – in occasione della première del film “ A Mighty Heart “, l’attore ha indossato uno smoking classico Giorgio Armani.

MARTEDI 22 MAGGIO

In occasione del charity dinner per Darfur ospitata da George Clooney, che si terrà questa sera, George Clooney, Roberta Armani, Matt Damon e Jerry Weintraub indosseranno abiti di Giorgio Armani.

Michele Laroque – l’attrice ha indossato un abito lungo grigio ricamato di Giorgio Armani.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2007
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2007