Siete pronti a scoprire l’ultima e originale creazione maschile della Maison Eberhard & Co.?
E’ la Contograf Special Edition, la gamma di orologi in stile camouflage, dal forte impatto estetico, per polsi che amano un look audace e per un outfit vincente.
Contograf by Eberhard & Co.
Trend evergreen fra i più apprezzati e ricercati, da sempre fonte di ispirazione di stilisti e designers, il “camouflage ha nel tempo  trasformato la propria percezione abbandonando la verve aggressiva delle origini e sposando uno stile chic e trendy, diventando un vero must‐have nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori.

Il nuovo modello è una rilettura fedele all’omonima creazione degli anni ’60 con caratteristiche innovative a livello estetico e funzionale, si trasforma in un cronografo dal forte impatto visivo.

L’orologio, nella sua nuova veste disinvolta e intraprendente, è dotato di due contatori verdi e di un datario dalla particolare forma trapezoidale a ore 6 e scatto rapido della data.

La lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale, in due versioni, verde e nera, fa da cornice alla scala tachimetrica di ispirazione automobilistica. Il fondello è avvitato ed è personalizzato con l’incisione “Special Edition”.

Da sottolineare il cinturino in tela reps verde militare che prevede un abbinamento ideale con la lunetta verde o dal bracciale in metallo CHASSIS che valorizza invece la lunetta nera.

Un vero must-have nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori,  Contograf Special Edition si fa notare in contrasto con un abito elegante ed è perfetto per i momenti di sport, avventura, relax e per i viaggi.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: