Al via la nuova campagna istituzionale Dainese

Testimonial d’eccezione è Carolina Kostner, medaglia d’oro agli ultimi Campionati Europei di pattinaggio di Varsavia

Sarà pianificata sulle principali testate lifestyle e d’attualità la campagna istituzionale Dainese  che mira a rappresentare i valori più profondi e puri del marchio.
Dainese è nata quasi 35 anni fa con la moto nel DNA e piano piano è diventata l’azienda punto di riferimento anche per la protezione in altri sport dinamici come lo sci, lo snowboard, la mountainbike e gli sport acquatici.

 è un concetto che rappresenta la capacità di divertirsi in sicurezza in ogni occasione, facendo quello che più ci piace: dallo sport preferito alle attività della vita di tutti i giorni. È una filosofia di vita: il marchio Dainese sta al posto del cuore e quindi si identifica con un concetto di amore e protezione e sta accanto alla parola ME, che pone il soggetto che sceglie il prodotto Dainese al centro dell’azione e del concetto di protezione. È una scelta precisa e un modo di essere, liberamente interpretato da ciascuno in base allo sport preferito.

È la prima volta che Dainese affida la sua immagine in una campagna stampa a un volto femminile. E Carolina è l’atleta italiana che più incarna lo spirito di : vincitrice della medaglia d’oro lo scorso gennaio ai Campionati Europei di pattinaggio artistico a Varsavia con un’esibizione intensa ed emozionante, l’anno scorso, a soli diciannove anni, è stata portabandiera italiana durante la sfilata d’apertura delle Olimpiadi di Torino 2006. Al momento si sta preparando per i Mondiali di pattinaggio artistico che si svolgeranno in Giappone dal 19 al 25 marzo.

L’avventura di Dainese dura dal 1972 e compie quest’anno 35 anni. Dalle piste del Motomondiale è salita in quota sui tracciati innevati del Circo Bianco, approdando infine anche sulle piste di pattinaggio. Un salto verso un nuovo traguardo nella storia della protezione Dainese, dove la tecnologia applicata al mondo della sicurezza, nata sui campi di gara e sperimentata negli sport più estremi, diventa oggi un modo di essere:

La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia Carmi&Ubertis di Milano.

“Proteggere l’uomo dalla testa ai piedi nella pratica di sport dinamici”. E’ questa la ragione per cui Dainese è stata fondata nel 1972 da Lino Dainese, l’attuale presidente, e questa la company mission dagli inizi fino ad oggi, in tutte le nuove valenze che fanno di Dainese una realtà dinamica in continuo movimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy