SFILATE

Roberto Coin crea un gioiello per i mondiali di nuoto

Roberto Coin rende omaggio all’evento sportivo più atteso dell’anno e rinnova il suo legame con la città eterna con un gioiello simbolo dell’eccellenza dello stile italiano.
I bagliori cristallini dell’acqua si riflettono nella spilla esclusiva in argento impreziosita da gocce tricolore di alpinite, topazio e corindone che Roberto Coin dedica alle celebrities di VillageRoma09, il cuore dei campionati mondiali di nuoto.
Una creazione unica ispirata al simbolo della competizione, donato ogni giorno al neoeletto Sindaco del Villaggio degli Atleti.
Tra i nomi: Adriano Panatta, Oscar Pistorius, Pietro Mennea, Raoul Bova, Novella Calligaris, Dino Zoff e Alessandra Sensini.
Tra i futuri sindaci c’è chi scommette su…Simona Ventura, Monica Bellucci e Francesco Totti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TRIONFO DEL COLORE PER ROBERTO COIN

TRIONFO DEL COLORE: CHOICE 2009 SECONDO ROBERTO COIN: LAVORAZIONI ARTIGIANALI UNITE A DESIGN MODERNO, MATERIALI INEDITI, ACCOSTAMENTI AUDACI, FILIGRANA DAL SAPORE MEDITERRANEO E L’INTRAMONTABILE DIAMANTE

roberto coin: CapriPlus

CapriPlus Collection di Roberto Coin

Le tonalità calde del tramonto, le trasparenze cristalline dell’acqua, il verde intenso della natura mediterranea, sono le romantiche suggestioni che hanno ispirato la nuova collezione