Gli One Direction trasformano in oro tutto quel che toccano, e allora perché non fargli creare anche una linea di make-up femminile?
Nasce così ‘Little Things’, cosmetici pensati per le fans teenager.

I 5 golden boys della musica pop, a quanto pare, sono entrati in contatto con il loro lato femminile per dare vita ad una collezione di rossetti, lucidalabbra, fard e smalti dai differenti colori e sapori. In particolare, i rossetti porteranno il nome delle canzoni della band anglo-irlandese. Le fans impazziranno a scegliere tra ‘Be Mine’, ‘Moments’ o ‘I Want’, ma al costo di 2.50 $ al pezzo, perché non comprarli tutti?

‘Little Things’ nasce in collaborazione con la casa cosmetica inglese MUA, nota per avere prezzi bassissimi ed offrire prodotti di alta qualità.

Probabilmente è la prima volta nella storia che una boy-band si dà al trucco. O meglio, lancia una una linea di make-up. Oltre ai rossetti con i nomi delle canzoni, usciranno anche gli smalti ai quali sarà abbinato il viso di un componente della band: rosa shocking per Harry Styles e verde smeraldo per Zayn Malik.

Le fans sono già in fibrillazione per la linea di trucchi degli One Direction, in poche hanno mostrato qualche perplessità.

Ma non erano gli One Direction a cantare in ‘What makes you beautiful’:  “ Non ti serve il trucco per coprirti/essere così come sei è abbastanza” ?

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: