Re Mida aveva un potere, ovvero quello di trasformare tutto quello che toccava in oro, e un dono simile lo possiede anche Raf Simons: tutto quello che viene disegnato dal noto stilista finisce inevitabilmente sul red carpet, ovvero il tappetto rosso dove camminano le più belle celebrità del mondo dello spettacolo.

Anche quest’anno , sono state tantissime le donne famose che non hanno resistito alla tentazione di indossare uno degli abiti firmati dal noto stilista: per la classica ed annuale premiazione dei Golden Globe, sulla passerella, o per meglio dire sul tappetto rosso,  Emma Watson, Natalie Portman e tantissime altre Star hanno indossato gli abiti di Simons, disegnati per Christian Dior.

Capolavori che non sono di certo passati inosservati, anzi, il contrario.

Rosso con grande spacco sulla schiena, nero con perline e tantissimi altri sono stati i capi unici che lo stilista è riuscito a creare e che le varie bellissime donne dello spettacolo.

Peccato che per lo stilista non ci sia un premio particolare alla cerimonia: sicuramente, se nel corso degli anni dovesse esser creato anche questo premio, sicuramente lo stilista Rad Simons lo vincerebbe senza alcun tipo di problema.

Foto via Fabsugar

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: