La rosa ha un profumo delicato e romantico, sinonimo di femminilità e dolcezza, è una delle fragranze più ricercate, indicata per chi non ama odori forti ed eccessivi.

Dall’esperienza professionale di profumisti e addetti al settore, nasce Roses de Chloé. Una ventata di fresco donata a primo impatto dal Bergamotto, che si fonde alla nota di cuore della Magnolia e naturalmente della Rosa Damascena, la protagonista principale dell’essenza Roses de Chloè.

Il tutto viene racchiuso dalle fragranze finali dell’Ambra e del Muschio Bianco, altrettanto delicati, ma decisivi nell’insieme. Perfetto come regalo di San Valentino, il profumo si presenta in una tenera confezione trasparente e dalla forma rettagolare.

Essenziale è il suo aspetto, che viene personalizzato con il marchio in rilievo su una targhetta metallizzata ed un importante tappo trasformato in gioiello, circondato da un tessuto grezzo in sfumature sensuali e femminili. Il mese più romantico dell’anno merita di essere festeggiato con la tradizionale fragranza raffinata.

Una dolce idea regalo, disponibile in profumeria a partire da 51,95 euro.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: