Massimo Dutti apre il suo nono monomarca in Italia nel cuore di Venezia

Lo store si sviluppa su un’area di 350 metri quadrati, disposti su due piani: al piano terra la collezione uomo e al primo piano la collezione donna.
Questa nuova apertura rispetta le prospettive di espansione previste dal brand spagnolo di proprietà di Inditex, che prevede l’apertura di 50 negozi nel mercato italiano in 5 anni.

Il successo del brand è maturato grazie alla creazione di collezioni con proposte total look sempre più ampie e alla grande attenzione prestata alle esigenze dei clienti. Le collezioni negli store Massimo Dutti infatti si rinnovano ogni due settimane, proponendo con continuità le tendenze più richieste sia per la moda uomo che per la donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy