Divina e statuaria, lo scorso 13 luglio, Rosie Huntington-Whiteley, alla Premiere Of Universal Pictures’ “Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw”, al Dolby Theatre di Los Angeles, ha incantato tutti con un look intrigante.
Per lei uno spettacolare abito su misura di Atelier Versace abbinato ad un paio di svettanti sandali di Giuseppe Zanotti.
La top model ha spiazzato tutti con la sua mise da Dea: un abito aderente arricchito da un audace disegno asimmetrico con tanto di illusione nude look di Atelier Versace.
Un capo su misura reso ancora più intrigante da una fascia di perline e un’audace spacco laterale.
Il segreto della sua bellezza?
Numeri da urlo, un sorriso radioso e tanta attività fisica, ma, soprattutto un’alimentazione sana, tra i suoi cibi preferiti troviamo il centrifugato di sedano, che contiene vitamina A,K, fibre, ferro calcio ed ha pochissime calorie.
Come riporta Vogue Francia Rosie a colazione beve anche il tè matcha con il latte, bevanda ricca di antiossidanti, e mangia l’avena, cereale con una quantità di fibre molto elevata.
Una modella dallo stile super chic
Secondo Forbes è una della modelle più pagate al mondo. Rosie Huntington-Whiteley è, in effetti, una delle top model più gettonate sulle copertine patinate, sulle campagne pubblicitarie, e sulle passerelle. Non mancano al suo attivo ruoli nel cinema.
Classe british, aura sofisticata e disinvoltura ne fanno la testimonial naturale di Burberry e delle più blasonate maison di moda.
Capace di mixare dettagli iper femminili con outfit androgini, riesce sempre ad evidenziare il suo animo “rock” e si sta imponendo a tutti gli effetti come influencer più che seguita sui social.