PENÉLOPE E MÓNICA CRUZ HANNO PRESENTATO LA LORO ESCLUSIVA COLLEZIONE “PENÉLOPE & MÓNICA CRUZ FOR MNG” PER LA STAGIONE PRIMAVERA/ESTATE 2008  nella boutique del brand in calle Orense a Madrid.

Penélope Cruz ha confessato di sentirsi la donna più fortunata del mondo in quanto tutti i sogni che aveva da bambina si sono avverati: essere attrice, collaborare con i più grandi del cinema internazionale e poter vivere del suo lavoro.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ha confessato che è meravigliosa e che desidera dedicare più tempo alla sfera personale, per avere più tempo sia per lei che per stare a casa.

Giovedi 13 marzo, il “duo stilistico” Penélope & Mónica Cruz ha presentato la loro seconda collezione esclusiva Penélope & Mónica Cruz for MANGO. creata in collaborazione con il celebre brand spagnolo.
Dopo il grande successo della collezione Autunno/Inverno 2007, per la stagione primavera/estate 2008 le sorelle Cruz hanno creato una collezione di 38 pezzi che ammicca al passato e presenta tre linee di tendenze: retrò-marinara, in cui fantasie floreali romantiche si mescolano e si sviluppano su abiti leggeri e vaporosi; red carpet, con diversi vestiti da sera, creati a seconda delle occasioni e californiana “ad lib” con capi più estivi, rappresentati da gonne a balze e vestiti lunghi stampati. In generale, la collezione Penélope & Mónica Cruz for MANGO ha una forte influenza floreale e romantica in cui abbondano le balze e i ricami. Inoltre include una sezione jeans e diversi accessori, come scarpe, cerchietti, berretti e cappelli, pezzi creati seguendo il loro stile e gusto personale.  Penélope e Mónica si riaffermano così creatrici di stile e tendenze, sommando un altro successo alla loro carriera.
Ieri, nella boutique del brand in calle Orense a Madrid, le sorelle Cruz hanno posato davanti ai numerosi giornalisti presenti indossando i modelli disegnati da loro per questa esclusiva collezione

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.03.2008
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2008