EBERHARD & CO. E LORIS CAPIROSSI: IL TEMPO DEL CENTAURO.

Rombano i motori al nuovo stand di Eberhard & Co.: la prestigiosa Maison presenterà, infatti, al Salone Internazionale dell’Orologeria di Basilea, in anteprima mondiale, un cronografo in edizione limitata dedicato al campione di motociclismo Loris Capirossi.

Tre volte campione del mondo, Capirossi è ancora oggi il più giovane pilota di tutti i tempi ad aver conquistato un titolo mondiale.
A soli 17 anni, infatti, entra nella classe 125 in sella ad una Honda, vincendo il mondiale proprio all’esordio. L’anno successivo un’altra incredibile vittoria: a soli 18 anni Capirossi può già vantare due titoli mondiali.
Nel 1992 passa alla classe 250 conquistando il podio per due volte e, tre anni dopo, aderisce al progetto Yamaha vincendo la sua prima gara nella classe regina: la 500.
Nel 1997, tornato in 250, diventa per la terza volta campione del mondo con la scuderia Aprilia per ritornare poi in classe 500 con la Honda, vincendo il Gran Premio d’Italia.
Nel 2003 Capirossi passa in Ducati al cui successo contribuisce con l’ottimo esordio in motoGP.
Dopo aver trascorso cinque stagioni in sella alle moto della casa di Borgo Panigale, il grande pilota, da quest’anno, è nel team ufficiale Suzuki.

Per un campione come Loris Capirossi il tempo gioca un ruolo essenziale, ed è per questo che, grande appassionato di orologi, “Capirex” sarà presente, con la sua Suzuki, alla presentazione del prezioso Eberhard a lui dedicato.
Il nuovo modello sarà in "pole position" domenica 6 aprile 2008, allo stand della Maison, nella hall principale dell’orologeria, tenuto a battesimo da Loris Capirossi in persona, padrino d’eccezione, con il suo carico di grinta, sportività e sano spirito competitivo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.03.2008
Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2008