I "Dettagli di Simona Ventura"….Il volto femminile della TV italiana è protagonista della nuova campagna Details, nuovo marchio di gioielli del Gruppo Binda.

Simona ventura sarà il volto della campagna per il lancio della linea di gioielli Details.
Inseguita e desiderata da moltissimi brand la "donna della TV italiana" per eccellenza, sarà protagonista della nuova campagna details gioielli, nuovo brand della casa Binda, appena nato e recentemente lanciato sul mercato italiano.

Dall’esperienza ormai centenaria di questa azienda, è nata la nuova linea di gioielli molto versatili, dedicata a donne di ogni età e stile, accomunate dal desiderio di sentirsi semplici, raffinate e uniche in ogni situazione.

Otto inedite collezioni femminili, caratterizzate da punti luce che accendono il gioiello, particolari maliziosi o scelte più classiche, che trasmettono voglia di stupire attraverso forme sempre diverse.

Una collezione maschile, dall’animo semplice ma grintoso, completa la linea.

Piccole gioie da vivere con libertà, in perfetto equilibrio tra tendenza ed eleganza.

Details ha trovato in Simona Ventura il personaggio ideale per farsi conoscere dalle consumatrici: donna intrapprendente e brillante, Simona racchiude in un’unica anima una personalità dalle molteplici sfaccettature. Spontanea e preziosa sceglie "dettagli" diversi che le permettono di essere sempre elegante e perfetta.

Simona ventura ha scelto di associare la sua immagine per la campagna pubblicitaria Details (declinata su stampa e affissioni) perchè è un marchio nuovo frizzante e dinamico.

Gioielli semplici, preziosi e sempre diversi, in perfetto equilibrio tra tendenza ed eleganza, adatti a tutte le occasioni, con uno stile semplice e inconfondibile.

Il legame tra Details e Simona Ventura è nato sotto l’egidia di Carat Celebrities, una struttura ideata e creata dal Ceo di Aegis Media Italia, Walter Hartsarich.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 30.05.2008
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2008