Situato in un tratto costiero emblematico per il surf europeo, fra Viareggio e Forte dei Marmi, il flagship ospita i tre marchi culto degli sport acquatici, che si trovano riuniti per la prima volta sotto lo stesso tetto, ciascuno nel loro spazio rispettivo, ed offrono le loro collezioni lifestyle e tecniche.

Quiksilver, leader mondiale nell’universo degli sport acquatici offre un’intera gamma di prodotti per uomo e bambino: tessili, calzature, accessori. Il marchio presenta oggi per la prima volta la sua nuova linea per donne indipendenti e dinamiche.
Roxy, il primo marchio femminile di sport acquatici e le sue collezioni ispirate alla moda urbana combinate con i codici sportivi delle specialità acquatiche.
Infine DC, marchio di riferimento in calzature da skate, che presenta in negozio anche le sue linee tessili e gli accessori per uomo, donna e bambino.

Nel cuore di questo luogo mitico, uno dei più esclusivi delle coste italiane, il nuovo flagship di oltre 500m² diventerà un vero e proprio punto di riferimento, con un’offerta tecnica ampia e completa (mute da surf, surfboard, orologi, accessori…), associata ai prodotti lifestyle costantemente aggiornati. Il tutto unito alla filosofia dei marchi del gruppo Quiksilver nell’ambito del surf e degli sport acquatici: creatività, spirito d’avventura e un’attenzione particolare riservata alla qualità e alle prestazioni.

«Questo nuovo negozio rafforzerà l’identità dei marchi Quiksilver, Roxy e DC in Italia e avrà inoltre un effetto positivo a cascata su tutti i punti vendita. Si tratta di una tappa supplementare nella strategia adottata dal gruppo sul territorio italiano, un paese a forte potenziale in cui il fatturato degli ultimi tre anni ha registrato una delle più forti crescite fra i mercati europei.» afferma Pierre Agnes, Presidente di Quiksilver Europe.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.07.2008
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2008