Catania 19 luglio: Appuntamento con il Galà della Moda “Catania, Talenti & Dintorni” giunto alla sua IX edizione.

Una commissione d’eccezione composta da Agata Patrizia Saccone, giornalista; Catena Fiorello, scrittrice ed autrice TV; Alessandro Valenti, direttore retail Giorgio Armani States; Rosario Messina, Presidente Salone del Mobile Milano e  di FLOU; Antonello Carbone giornalista RAI;  Federica Brenna P.R., oltre ai membri onorari, Hanno deciso di conferire il premio ad Alessandra Clò per la categoria Fashion Designer 2008.
L’ambito riconoscimento, simboleggiato da un elefante d’argento,
le sarà consegnato in qualità di stilista della linea mare donna Poisson D’Amour prodotto e distribuito da Pin-Up Stars Srl.
Dal 2001, Alessandra Clò, disegna con maestria e dedizione, cura pezzi unici ed esclusivi facendo conoscere la sua bravura e le sue creazioni in tutto il mondo.
Una sfilata verrà realizzata per celebrare la premiazione, attraverso una piccola antologia dei suoi migliori pezzi, realizzati con quel singolare spirito creativo e distintiva eleganza, che da sempre  ne caratterizzano la carriera.
L’evento è organizzato dalla Production Moda e Spettacoli in collaborazione con la Regione Sicilia, Provincia Regionale Catania, Comune di Catania, Autorità Portuale ed l’Università degli studi di Catania.
Scenario naturale della manifestazione sarà ancora una volta il Palazzo del Rettorato, illuminato sapientemente per la prestigiosa serata, la cui conduzione sarà affidata nuovamente a Marco Liorni, giornalista di Mediaset, in compagnia di Cinzia Malvini, giornalista di La7, da anni madrina della manifestazione catanese.
Nelle passate edizioni figurano tra i premiati diversi nomi illustri quali il presidente della Camera Nazionale della Moda cav. Mario Boselli, Santo Versace Presidente della maison Versace, il presidente di AltaRoma e della maison Gattinoni Stefano Dominella, Raffaella Curiel, Missoni, per il giornalismo Silvana Giacobini, direttore di Diva&Donna, le riviste nazionali Vogue Italia, Flair, Vanity Fair, Anna, Lancome Parfum, Dior cosmetique&parfum e molti altri.
Grande sarà il richiamo eco mediatico dell’appuntamento per la moda in Europa prima dell’estate.
La suggestiva location, lo spettacolo e i volti noti saranno come sempre garanzia di una serata estiva magica ed emozionante.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.07.2008
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2008