TOSCA BLU FESTEGGIA 10 ANNI e si regala una nuova sede…e una nuova linea.

Anniversario doc per TOSCA BLU il marchio nato dall’intuizione di Raffaella Condursi e Giacomo Ronzoni,10 anni fa e, da subito divenuto sinonimo di Borse & Accessori moda.
TOSCA BLU festeggia l’anniversario a settembre p.v. nel nuovo showroom aziendale che trova la sua cornice ideale in Via Montenapoleone, 5, via esclusiva del prestigioso quadrilatero della Moda di Milano.
Al II° piano di un elegante edificio d’epoca , il nuovo spazio di 250 mq. accoglierà le collezioni di borse e accessori TOSCA BLU, un total look consolidato sempre nuovo e all’avanguardia e la debuttante linea
TOSCA BLU SHOES, un vero e proprio omaggio al mondo della calzatura “Made in Italy”, che emoziona per la ricercatezza dei materiali, delle forme e delle tonalità di colori.
Lo spazio progettato dall’ architetto Bruno Vaerini, in collaborazione con i colleghi Paolo Garzillo e Denni Giannotti, si configura come un ampio open space caratterizzato da partizioni mobili, tende e quinte in vetro.
Un ambiente intimo e confortevole dalle tonalità chiare come il bianco, beige e rosa in cui il ferro verniciato bianco trova la sua dimensione unito alla pelle e alla seta argentata, dove grandi lastre di marmo coesistono con maestosi e fluttuanti tendaggi….
Nelle foto lo SHOW-ROOM di Via Montenapoleone, 5 Milano

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2008
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2008