GQ GERMANIA “MEN OF THE YEAR” AWARDS:
DEAN E DAN CATEN ELETTI “BEST DESIGNER OF THE YEAR”.

Si è svolta ieri, nell’elegante Palazzo dei Congressi di Monaco di Baviera, la cerimonia di assegnazione dei “Men of the year” Awards, organizzata da GQ Germania per celebrare i personaggi che si sono distinti durante l’anno, a livello internazionale, nella musica, moda, recitazione, politica, design, letteratura, sport e fotografia.
Dean e Dan Caten, stilisti del marchio Dsquared2, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento per la categoria “Best Designer of the Year”.
Secondo Manuel Frei, Direttore di GQ Germania, i designer canadesi hanno avuto la capacità di ringiovanire il concetto di eleganza nella moda.
A consegnare il premio ai gemelli Caten è stata la bellissima top model Teresa Lourenco, in total look Dsquared2.
“Siamo felici — affermano Dean e Dan Caten – di aver ricevuto un riconoscimento così importante e onorati di essere stati premiati insieme a Hans-Dietrich Genscher, un uomo che ha cambiato il corso della storia essendo tra i fautori della caduta del muro di Berlino. Inoltre è bello sapere che il nostro lavoro viene apprezzato anche in questo Paese”.
Lo scorso dicembre gli stilisti di Dsquared² erano stati insigniti del premio “Men of the Year” a Madrid dall’edizione spagnola della rivista.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.11.2008
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2008