L’azienda Mais S.R.L., proprietaria del brand VERYSIMPLE, si appresta a lanciare sul mercato una nuova linea di abbigliamento, femminile e ricercata:

VERYSIMPLE Super Chic…Questo progetto nasce dalla recente acquisizione della licenza di Topo Gigio, accordo che prevede la possibilità di utilizzare nome ed immagine del famoso pupazzo.

Topo Gigio nasce dal genio di Maria Perego alla fine degli anni Cinquanta, è stato fra i protagonisti di un’epoca televisiva e tutt’ora alberga nell’immaginario collettivo.

E dopo una lunga assenza, il Topo più conosciuto del mondo, nominato ambasciatore UNICEF e ospite d’onore di una nota trasmissione televisiva nominata, nel 2008 Patrimonio dell’Umanità dall’, tornerà all’amore del suo pubblico personalizzando i capi della nuova linea di VERYSIMPLE.

Il Pitti sarà il trampolino di lancio di VERYSIMPLE Super Chic, in quanto la collezione completa sarà disponibile solo a partire dalla prossima stagione invernale, FW09010. Un’anteprima è comunque prevista a partire dalla stagione primavera/estate 2009.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2009
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2009