SEAL KAY che ritorna a Pitti dopo diverse edizioni in cui era mancato. Oltre alla presenza dentro la fortezza c’e’ anche un’istallazione video e un jeans dedicato presso LUISA VIA ROMA. ( link al video: http://www.sendspace.com/file/l9b2v6)

DENIM IS "MAGIC",  BY SEAL KAY E LUISAVIAROMA il marchio italiano di denim wear e il main store fiorentino insieme durante il Pitti Uomo
Firenze dal 12 gennaio al 12 febbraio 2009.
Seal Kay è protagonista dell’evento "Magic" che LUISAVIAROMA presenta nei propri spazi dal 12 gennaio fino al 12 febbraio. La videoinstallazione  "Wardrobe is magic" curata da Felice Limosani metterà in scena in chiave moderna e multimediale lo stile Seal Kay e il progetto co-branding esposto in store e on line. Il multibrand di ricerca unico nel suo genere, presenta con la sua personalissima interpretazione la collezione Seal Kay che per l’occasione realizzerà due prodotti icona  in edizione limitata, in vendita dal 12 gennaio.
Due edizioni speciali in cotone organico.
Un capo maschile e uno femminile prodotti in cotone organico e realizzati  in edizione a tiratura limitata per LUISAVIAROMA. Per l’uomo il jeans best seller Seal Kay in pregiata tela giapponese Kurabo, realizzata con cotone coltivato biologicamente. Naturali tutti i dettagli, senza alcun elemento metallico. Bottoni in cocco, salpa in carta biodegradabile e logo ricamato. I trattamenti a carteggio completamente manuali eseguiti sul tessuto blu indigo permettono di muoverne la superficie e con sfumature sempre diverse. Una artigianalità che conferisce un aspetto vissuto e unico. Per la donna, la camicia-tunica, sempre in cotone organico nei toni del bianco e del corda. Di sapore sottilmente hippy, è perfetta da portare sopra jeans o pantaloni. Il taglio e la vestibilità esprimono una femminilità intensa, semplice e sofisticata. Minimalismo naturale anche per il pakaging in bambù intrecciato a sottolineare l’esclusivo utilizzo, nel capo, di materiali vegetali.

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