Tradizione, eleganza e comfort si presentano come il filo conduttore  di una collezione sempre attuale e moderna.
Nautica dà il benvenuto all’ autunno presentando la “Deck shirt” e la  nuova collezione Nautica Vintage,  un assortimento di capi “must” che si differenziano per pesi e modelli, tutti portabilissimi. Nei capi-spalla, la proposta di nuove lunghezze e volumi moderni arricchiscono la collezione con dettagli unici. Un mix di pesi, rende questi giubbotti perfetti per i primi freddi, come ottimali sono le camicie “traveller” in lana peso piuma con motivi spigato e spina di pesce. I gilet vengono riproposti full-zip, mezza-zip, con collo a V e girocollo; ai maglioni, insieme alle tradizionali cuciture “yachtsman”, si aggiunge l’innovativo Low Power Lycra dei filati, che rende più pratica la cura del capo conferendogli un aspetto sempre nuovo e morbido al tatto.

Tahoe –Tahoe è un luogo circondato da alberi rigogliosi, capanne rustiche e montagne altissime. Prendendo ispirazione dal Tahoe e dai grandi spazi aperti, questa collezione è stata creata sulla base di tonalità neutre; un mix di marroni intensi, oro e navy.
Tessuti lussuosi come il camoscio e il jersey. Alla maglieria a strisce, tinta unita o con  fantasie jacquard, si abbinano i classici pantaloni khaki. I “Cargo” in cotone e i pantaloni scozzesi sono indossati con la Deck Shirt. La maglieria si arricchisce di nuovi pesi e modelli  ed è perfetta da abbinare ai classici pantaloni di velluto a coste.

Berkshire – Il Berkshire è il luogo perfetto per camminare lungo le rive dei ruscelli che scorrono tra gli aceri. Le nuance dei colori acquistano varianti nuove ed esclusive: il blu navy, il verde dell’edera, il rosso dei mirtilli, il grigio e il crema ravvivati dal giallo, arancio e rosso acceso, essenze dell’Autunno. I motivi classici per l’uomo, il tweed  e il tessuto scozzese, vengono abbinati a jeans lavati e dall’aspetto vissuto. I dettagli in pelle sulle tasche dei pantaloni o sui gomiti dei bomber risultano impeccabili. La nuova fireman jacket, con i suoi ricchissimi dettagli, conferisce un tocco moderno alla collezione. Lo stesso vale per i tessuti in  felpa, il jersey di cotone, il micro pique e il pima cotton.
Più sofisticato, invece, il velluto a coste nella giubbotteria e nei pantaloni, i filati in lana e gli spigati. La maglieria si rinnova con graziosi inserti in jersey e in filato delavè .  

Competition – Lo spirito competitivo è innato nella natura umana.
Funzionalità e stile sono la combinazione perfetta per una corsa nel parco o un allenamento in palestra. Un tessuto tecnico double-face dà forma ad un piquè traspirante, mentre la spugna francese e il jersey si combinano in un insieme elegante e confortevole. I top coordinati, realizzati a collo alto, full-zip e con cappuccio nascono per essere abbinati ai pantaloni sportivi. Marrone bruciato, blue navy, grigio e panna donano un tocco chic alla collezione Competition, studiata per cimentarsi nello sport preferito ma senza rinunciare allo stile.

Categorie: Abbigliamento Uomo.

Articolo pubblicato da in data: 23.04.2007
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2007