Divertente, colorata, vivace e briosa. Uno stile alla moda e curato nei minimi dettagli. Un look decisamente giocoso e allegro per la Collezione GUESS Kids Primavera/Estate 2008, ideata per i più giovani e che si ispira agli angoli più esotici del pianeta.

Per le bambine un total look di capi d’alta moda abbinati ad irresistibili indumenti essenziali, per un gioco di miscugli e abbinamenti che portano originalità e carattere alla vita quotidiana. Una Florida Celebrity propone il perfetto stile “Candy Girl” per giovani signorine desiderose di emulare l’abbigliamento delle sorelle maggiori. Abiti a vita alta, stampe a forma di cuore, applicazioni di paillettes argentate donano un tocco di femminilità anni ’50, mentre il rosa è uno dei protagonisti, ma non l’unico…bianco, nero, indaco e blu cielo completano la gamma di colori, per un look accattivante e spumeggiante che riflette perfettamente quello da “preppy”.

È tempo di surf alle Hawaii e lo splendore di queste isole esotiche ispira lo sfondo a stampe colorate e floreali. Toni naturali per pantaloni e gonne, da indossare in spiaggia dopo una giornata passata a cavalcare le onde, contrastano con l’arancione, il giallo e il blu cielo dei top.

Le spiagge di Copacabana sono, infine, ma non da ultimo, una delle ambientazioni per la prossima Primavera/Estate 2008 e fonte di ispirazione per numerosi ampi abitini a stampe o a tinta unita. I colori variano dai toni più scuri del verde fino a beige, marrone e bianco, su cui risalta con contrasto il fucsia. Gonne a balze con ricami, short a stampe e top abbelliti da preziosi dettagli e ricami abbondano nella collezione, ideali per un’avventura esotica all’insegna della grinta e del divertimento.
Come sempre è il denim la linea guida della collezione femminile. In questa stagione più che mai i jeans sono disponibili in diverse lunghezze: short, salopette e pinocchietti. Vi sono tre modelli disponibili: skinny, regular e pantaloni palazzo, per uno stile decisamente originale.

Capi maschili estremamente trendy e avventurosi caratterizzano la prossima Primavera/Estate 2008 e protagonista è sempre il jeans in tutte le sue varietà, disponibile in due modelli diversi: regular e a sigaretta, per un look pulito.

Miami Vice propone nuances tipiche del fresco stile nautico, con i classici toni del bianco, del rosso e del blu scuro. Protagonisti sono i jeans bianchi e indaco a righe da abbinare a camicie con fantasie floreali per un classico look bon ton o per un abbigliamento da surfista.

“El chico de baja” è il secondo tema della collezione e si caratterizza per i toni caldi di beige, verde e marrone, interrotti da sprazzi di verde e arancione fluorescenti. C’è l’imbarazzo della scelta per i bermuda, disponibili in tutte le lunghezze, sbiaditi, a stampe o a tinta unita, pensati per ragazzi che vogliono distinguersi dalla folla.

La linea Newborn (0-24 mesi) é sempre innovativa e per questa stagione propone originalissimi “gift sets” in colori allegri e divertenti. Il regalo perfetto e davvero speciale per i bimbi più piccini!

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.12.2007
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2007