Kate Middleton ed il Principe William uniti nell’amore anche dalle cicatrici, è quanto verrebbe da pensare dopo che all’evento charity In Kind Direct, nel quale la Principessa ha presenziato da sola per l’indisponibilità del Principe Carlo, a causa dell’acconciatura a mezza coda si è notata sulla tempia sinistra una cicatrice di circa 8 centimetri.

Da Buckingham Palace per frenare il tam tam mediatico che si è scatenato all’impazzata, hanno fatto sapere che si tratta di un intervento che Kate avrebbe sostenuto in giovane età e che essendo una questione privata e personale, non sarebbero state rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito.

Una non notizia quindi, ciononostante Kate si è mostrata all’altezza della situazione, stupendo tutti per la sua eleganza e per il modo in cui ha sostituito il suocero all’evento.

La Principessa ha presenziato con un abito lungo di Amanda Wakeley, ben nota per essere una delle sue stiliste preferite.

A Buckingham Palace comunque non è la sola a portare dei segni sulla pelle, infatti la stranezza di questa cicatrice è proprio dovuta al fatto che anche il Principe William ne ha una. Una cicatrice sulla fronte, che la consorte definisce “cicatrice di Harry Potter” per la sua strana forma a zigzag che sembra quasi una saettà lanciata da un mago.

Kate e William quindi accomunati nell’amore anche dalle cicatrici? Pare proprio di si.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: