La Perla Baby presenta a Pitti Bimbo la nuova collezione Autunno-Inverno 2008/09.

NEONATO 0-24 mesi…COCOON WORLD
È un messaggio di purezza e un invito alle coccole la nuova collezione dedicata ai primi mesi. Raffinata e attentissima ai dettagli, alterna proposte quotidiane ad altre adatte a momenti d’uso esclusivi. I colori? Rosa e azzurro, ma anche morbide tonalità neutre.

LA PERLA
Scenografie preziose di pizzi e nastri, rose di organza, ricami a mano reinterpretati in chiave contemporanea, soffici tutine tricot, ma anche capi più basic, dalle linee semplici e pulite. Non mancano proposte per il corredino e il battesimo

INTIMO E NOTTE da 2 a 16 anni
LA PERLA
Romantica e raffinata, una collezione in puro stile LA PERLA. Linee ultra-femminili personalizzate da materiali preziosi come il pizzo e il tulle ricamato e ancora ruches di organza plissé ed etichette couture in pizzo. Ma anche una serie di proposte glamour, che vanno dalla stampa flower-animalier ai ricami e applicazioni di stampo “royal”. Da segnalare: la parentesi eco-chic in cotone biologico.

ABBIGLIAMENTO…Da 2 a 16 anni
MODERN GRACE

Piccole Grace Kelly crescono.  Un po’ principesse, un po’ attrici, si muovono disinvolte tra dettagli couture e materiali tecnici di ultima generazione. Un omaggio in chiave X-small a una delle ultime principesse contemporanee, alla grazia e all’eleganza che hanno fatto di lei una leggenda, ma anche alla sua personalità unica e un po’ ribelle. Via libera dunque al gioco delle sovrapposizioni e dei contrasti, dove accenni “metropolitani” si stemperano con dettagli dall’allure sartoriale.

SILHOUETTE
Abiti corti e micro-gonne, pantaloni slim e maglie over, cappotti destrutturati in lana cotta o in maglia infeltrita, mantelle con maniche ampie e una rivisitazione in chiave couture del classico “chiodo”.  E poi gli accessori: cappelli, guanti, sciarpe, cerchietti bon ton e manicotti in pelliccia, tutti dettagli che fanno la differenza e donano un tocco personale ai look.

OPTICAL BLACK & WHITE
L’eleganza del classico piêd-de-poule. Ma anche il total black dello scamiciato, dei pantaloni  e della giacchina in ottoman ,sdrammatizzati da un romantico gioco di ruche e dai bottoni in versione macro. Ancora nero per la parentesi “socialite”, con gli abiti a palloncino in raso super lucido abbinato al tulle. E infine, un tocco rock-glam, con il chiodo e i pantaloni in drill effetto vernice. 

GRIGIO COUTURE
Il nuovo bon ton risplende di riflessi lunari. Protagonista: il jersey melange, illuminato da uno sfavillante pavé di paillette. Riflessi grigio-argento anche per le proposte in maglia con applicazioni di rose 3D e la per giacca in eco-pelliccia effetto-visone.

FUCSIA VISION
Il mondo visto con occhiali fucsia. A tutto colore, come nella felpa modello sahariana e nel soffice mini-tailleur in mohair infeltrito Oppure abbinato a pennellate di marrone nella versione più fashion del classico tartan o nella micro-fantasia optical di ispirazione anni Sessanta.

THE NEW ANIMALIER
I colori della pelle, annunciati dal nuovo pattern soft-animalier e stemperati con l’intervento del panna. Focus on: il chiodo e il gilet in shearling con rifiniture in pelliccia effetto-lince.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.01.2008
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2008