Come ogni fine anno, la programmazione televisiva della sera del 31 dicembre è dedicata all’attesa del nuovo anno per festeggiarne l’arrivo con tutti gli spettatori che hanno deciso di trascorrere questa serata in famiglia.

Rai uno punta, come di consueto, su ” L’anno che verrà”, giunto quest’anno alla nona edizione.
A presentarlo troveremo Carlo Conti in diretta dal Pala Tre di Courmayeur a partire dalle 21 propone uno show che ci porterà dritti dritti al 2012.
In collaborazione con la regione Val d’Aosta il programma vuole unire le generazioni presenti davanti al televisore attraverso il filo conduttore della musica. Infatti con un’orchestra di 30 elementi verranno proposti dal vivo successi musicali di ieri e di oggi.

Canale 5 propone ” Capodanno 5″ al timone del quale troviamo Barbara D’Urso. Lo spettacolo sarà caratterizzato da musica, balletti e ospiti, anche internazionali.

Tra gli ospiti musicali troviamo Gianluca Grignani, Paola e Chiara e Marcella Bella. Non mancherà la musica latino americana dei Los Locos e la magia con tre ospiti internazionali.
Ovviamente anche il Grande Fratello è ampiamente rappresentato con Serena Garritta (la vincitrice della quarta edizione), Margherita Zanatta e Veronica Ciardi, mentre il momento caldo verrà affidato a Claudia Letizia, che si è fatta notare nell’ultima edizione del Grande Fratello per i suoi spettacoli hot Burlesque.
Dopo mezzanotte si cimenterà in una riedizione dell’esibizione di Dita Von Teese nella coppa di Champagne.

Rai tre propone il Grande Circo di Montecarlo fino alle 23:10, a cui seguirà Blob, mentre sulle altre reti potremmo assistere a film e serie per tutti i gusti.

Categorie: Agenda, In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: