La collezione si ispira al mondo incantato di “ Alice nel paese delle meraviglie “.

Gli slip  e i bikini baby , realizzati tutti a mano con cura e lavorazioni artigianali, sono impreziositi da dolcetti e pasticcini in resina,  applicati con dovizia ai particolari tessuti , con stampe di torte e teiere.

I parei miniabiti e le t-shirt, si presentano  con delle divertenti stampe con motivi sempre legati alla pasticceria ; torte dai vari formati e teiere dalle diverse foggie sono le immagini dominanti.

I kaftani in pizzo, estremamente curati, abbinano a disegni orientaleggianti pasticcini ,torte e teiere per rendere più da bimba il capo.
 
I colori pastello, che rievocano il mondo fantastico delle fiabe sono: il rosa baby , il salmone , il verde acqua , e il turchese .

La collezione realizza tutti i modelli nelle taglie da 2 a 14 anni.
Tutti i capi sono  interamente  fabbricati in Italia.
Frizzante e sempre attenta alle tendenze del momento la Baby Collection di Flavia Padovan  è perfetta espressione di stile che mescola dolcezza e vivacità.
Eleganza ,confort e gusto creativo sono i tre ingredienti chiave ,infatti ogni capo ha una sua identità e particolarità senza trascurare l’esigenze delle bimbe.
Divertente e sempre attenta alle tendenze del momento la Baby Collection di Flavia Padovan  è perfetta espressione di stile che mescola dolcezza e vivacità.
Eleganza ,confort e gusto creativo sono i tre ingredienti chiave ,infatti ogni capo ha una sua identità e particolarità senza trascurare l’esigenze delle bimbe.
Divertente e giocosa la pochette che contiene ciascun pezzo. Può essere tranquillamente usata dalle giovanissime clienti come borsa da mare, per poter così assomigliare sempre più alle loro mamme.

Categorie: Moda Mare.

Ultimo aggiornamento: il 10.08.2008