La collezione è chic e naturale e crea un mood romantico e spumeggiante: la ragazza ESCADA si diverte con le tendenze della stagione! Con la collezione Primavera/Estate 2009 adotta un guardaroba fresco e raffinato.

Sensitive Elegance porta una vibrazione anni Settanta all’inizio stagione, fondendo stile e romanticismo.
Come un’ode alla primavera, piccoli fiori intrecciati sono stampati su un velo di cotone su vestiti di seta tinta a immersione. Rosa tenue e bianco sono accesi da uno spruzzo brillante di rosa tulipano.

I tessuti sono leggeri come la seta: camicette in raso di seta, short plissettati in lino spigato, giacche da safari dallo spirito nomade.
Camicette a balza abbinate a jeans a zampa, ornate con cuciture dorate e delicate farfalle.

Eleganza ed etnico convivono nel tema Simply Glamour. Linee pure prendono vita attorno a uno stampato alla Klimt che combina forme geometriche e tocchi argentati vivacizzando sottilmente vestiti in cotone-seta, camicette e fodere di trench.
I completi di raso pesante si attengono a look più comuni: ampi pantaloni, gonne asimmetriche di cotone tinto in filo a due colori.
I vestiti sono accessoriati con bottoni quadrati, sia coperti che in argento spazzolato.

La gamma di blu cina e di malva preziosi è ravvivata da schizzi di arancione e di écru.

Chic in the city. La piena estate esplode in una varietà di colori acidi: rosa ciclamino e giallo polline sono addolciti da grigio luna e bianco acceso.

La collezione ESCADA dipinge uno scintillante quadro estivo, influenzato dalle stampe acquarello in stile Fauvista.

Lo stile è chic, con leggere maglie in viscosa-modal su vestiti di seta o con short più comodi da tutti giorni in cotone o raso stretch.
Sottili rifiniture elettrizzano i vari stili: abbondanti cuciture in argento lurex, grandi bottoni in metallo e rivetti argentati simili al granito.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 25.03.2009
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2009