Ne avevano parlato tutti i principali quotidiani, online e non , nel corso dello scorso mese, ed oggi, la campagna adv di Burberry di gennaio è stata finalmente svelata.

Due immagini che ritraggono il piccolo protagonista, Romeo Beckham con le modelle, ma anche il “dietro le quinte” dove traspare un clima sereno, giocoso e rilassato.
Accanto al figlio di David e Victoria Beckham le splendide vediamo Cara Delevingne, Edie Campbell, Charlotte Wiggins, Alex Dunstan, Charlie France e Max Rendell.

La campagna P/E 2013, scattata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey e scattata da Mario Testino, include le collezioni Burberry Prorsum, London e Brit, esalta l’iconico outerwear maschile e femminile e sarà disponibile nei negozi a livello globale dal 3 Gennaio 2013.

“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questo si percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione”.
Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: