Oltre 600 i presenti tra buyer, clienti e giornalisti delle più importanti testate. Enrico Bracalente ha presentato i  propri piani di sviluppo in un party esclusivo con ospite d’eccezione Enrico Brignano.

Grande successo per l’evento NeroGiardini tenutosi lunedì 4 marzo a Milano. In concomitanza del Micam, il più importante appuntamento fieristico al mondo per il settore delle calzature, NeroGiardini ha organizzato un grande evento in cui sono state presentate ad una qualificata platea di oltre 600 ospiti tra buyer, clienti e giornalisti delle più importanti testate le strategie di sviluppo dell’azienda.

Nella prestigiosa location degli East and Studios di Milano, l’Amministratore Unico della NeroGiardini Enrico Bracalente ha esposto i propri piani di investimento a livello nazionale e internazionale: l’evento, da lui fortemente voluto, è nato dall’intento di dare un segnale positivo e di ottimismo, in un momento economico tanto difficile, per dimostrare che con la forza del made in Italy e di investimenti lungimiranti si può crescere con equilibrio e sostenibilità, dando lavoro e ricchezza al proprio territorio. Ospite d’eccezione della serata il comico e cabarettista Enrico Bringnano.

Buffet di benvenuto a base di prodotti tipici marchigiani per accogliere gli ospiti, seguito dall’intervento di Enrico Bracalente, tradotto in simultanea per gli stranieri presenti.

Elegante e raffinata l’ambientazione dedicata al momento del dinner nei classici colori bianco e nero, in linea con il mood NeroGiardini, a cui ha fatto seguito il cabaret show di Enrico Brignano per la conclusione della serata.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: