Look ‘scozzese’ per Kate Middleton incinta di sei mesi. Cappottino in tartan e sorrisi.
Di Raffaella Ponzo

La bella Kate fotografata in Scozia con il suo consorte, il Principe William, appare raggiante.
Giunta al sesto mese di gravidanza, la duchessa di Cambridge ha accompagnato il marito William in una visita ufficiale in Scotland, presentandosi vestita con un delizioso cappottino in tartan, svasato, che copriva il suo pancino, ormai piuttosto evidente. Look sempre perfetto, reso ancora più stiloso da un raffinato paio di stivali neri abbinati ad una simpatica clutch dello stesso colore.

Presso la Emirates Arena di Glasgow, c’era una folla di persone festanti ad accogliere la coppia, tanti bambini con piccoli regalini da donare, una ragazza aveva fatto anche una tutina di lana per il piccolino o la piccolina, come vorrebbe William.

Tante persone per rendere omaggio alla giovane coppia dunque, tranne una, parliamo di una timida bambina. Il principe infatti si avvicina per darle un bacio, ma impaurita rifiuta. Naturalmente William ha commentato con una battuta: “Sarà per la prossima volta!”. Ma il web non perdona e il video di questo piccolo avvenimento è rimbalzato di sito in sito.

Intanto la curiosità per bebè reale cresce, la data è ancora lontana, ma più o meno dovrebbe essere intorno alla metà luglio, ma Kate ha sottolineato: “E’ anche vero che i bambini nascono quando vogliono loro!”.

I due coniugi stanno anche “lavorando” (secondo le parole di Kate) per trovare il nome giusto per il loro primogenito, ma la scelta si sta rivelando davvero complicata: “Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina, ma è davvero difficile!” ha dichiarato la duchessa.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: