Lunedì 3 aprile, in occasione della Cena di Gala per la 15a Edizione Annuale di Premiazione dei Migliori Profumi,i cosiddetti ’Fifi’, al profumo Burberry London for Men è stato assegnato il premio per la “Migliore Pubblicità Stampa per un Nuovo Profumo Maschile”. La Cerimonia di Premiazione ha avuto luogo al Dorchester Hotel di Londra a sostegno della Teenage Cancer Trust. L’allegato qui sotto riproduce una copia della pubblicità stampa.
La Fragrance Foundation è stata creata nel 1949 per sviluppare programmi educativi focalizzati sull’importanza dei profumi. Tra i suoi soci si trovano produttori, fornitori, media, agenzia di pubblicit? relazioni pubbliche,
nonchè stilisti, specialisti di confezioni e rivenditori. Ogni anno la Fondazione celebra i ‘Fifi’, ovvero l’equivalente degli ‘Oscar’ per il mondo dei profumi.
Giovedì 6 aprile, il profumo Burberry London for Men è stato nuovamente premiato in occasione della Cerimonia di Premiazione dei Profumi Canadese, dove è stato nominato “Migliore Nuovo Profumo Maschile di Lusso.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.05.2007
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2007