Alice Temperley famosa fashion designer inglese, ha da poco rilanciato il proprio sito, includendo un blog, già seguitissimo tra gli appassionati del genere, intitolato Temperley Times. La Temperley ha deciso di coinvolgere i propri fan direttamente nel suo lavoro. Chiunque sceglierà di seguirla infatti potrà leggere notizie in anteprima e visionare scene rubate dal dietro le quinte.

In una recente intervista rilasciata a Vogue, Alice Temperley dichiarò che gli acquisti su internet hanno decisamente rivoluzionato il modo in cui le donne fanno shopping, e il suo obiettivo è sempre stato quello di creare un sito in grado di spedire qualsiasi prodotto ovunque, presentandoli in maniera stimolante e coinvolgente.

Il successo della sua etichetta è stato sorprendente, facendo registrare una crescita del 200% soltanto nell’ultimo anno. Tutto ciò fa di certo ben sperare per il futuro, al punto da aggiungere una vera e propria timeline sulla homepage del sito, così da mostrare ai visitatori il successo ottenuto negli ultimi dodici anni d’attività.

Alice inoltre sta pensando di offrire ai propri clienti l’opportunità di pre ordinare alcune anteprime direttamente dalle passerelle, con capi inerenti la stagione primavera – estate del 2014.

La celebre fashion designer sa bene, e lo dice a Vogue, che i suoi fan desiderano acquistare direttamente dalle passerelle di moda, risultando le prime a poter indossare alcuni capi d’alta moda.

Alice Temperley sembra dunque aver davvero trovato il modo giusto per invogliare i propri clienti ad acquistare, e tutto ciò porterà i suoi affari ad espandersi addirittura in Australia.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: